Nandrolone Phenylpropionate : Vorteile, Dosierung und Nebenwirkungen erklärt
Grazie a questo farmaco, diverse generazioni di atleti sono stati in grado di ottenere ottimi risultati. Inoltre, questo strumento è caratterizzato da un marcato effetto anti-infiammatorio. Il principale vantaggio di questo farmaco è la minima probabilità di effetti collaterali dovuti al breve periodo di esposizione al corpo. C’è un rapido recupero del corpo e dei livelli di testosterone dopo una completa cessazione della sua ricezione.
Il nandrolone è più attivo del testosterone, motivo per cui è spesso usato come doping. Il fenilpropionato di nandrolone è progettato per accelerare la crescita muscolare sintetizzando e trattenere le fibre muscolari come calcio, proteine, magnesio e fosforo. Combinazione con altri farmaciIl farmaco può essere combinato in un pozzo complesso con molti altri steroidi anabolizzanti. Ha una emivita relativamente brevi, cioè 2-4 giorni, che, per esempio, nandrolone decanoato droga.
Farmacologia
Il nandrolone viene solitamente somministrato sotto forma di soluzione iniettabile sotto la pelle (iniezione sottocutanea). Ciò significa che di solito il nandrolone deve essere iniettato solo ogni 3 settimane. Grazie alla sua bassa androgena e proprietà DHT, Nandrolone fenilpropionato può essere utilizzato dalle femmine che sono molto esperte già con gli steroidi anabolizzanti. Complessivamente, per le femmine vi suggerisco farmaci più leggeri come anavar o SARMS. L’uso più comune del farmaco è Winstrol, Turinabol, methandrostenolone, testosterone e Masteron. Per i principianti atleti naturalmente significa dose totale non deve superare i 500 mg.
Il farmaco ha un pronunciato proprietà antipiretiche, rafforza il sistema immunitario, il tessuto adiposo di ustioni corpo dell’atleta, e, soprattutto, fornisce una crescita stabile atleta muscolare costante. A causa di questo, il farmaco può essere combinato perfettamente con androgeni, in quanto provoca significativamente più piccola percentuale di ritenzione di liquidi nel corpo. Esplora qui il nostro vasto database di farmaci dalla A alla Z, con effetti, effetti collaterali e dosaggi. Questo è un periodo piuttosto lungo, e ha a che fare con alcune proprietà che sono specifiche di nandrolone.
Il dosaggio è compreso tra , secondo esperienza, qualificazione atleta e le caratteristiche fisiologiche dell’organismo. Nel corso del tempo, il mercato è venuto molti prodotti fabbricati da diverse società in tutto il mondo. Ciò è dovuto principalmente al fatto che molti produttori sono disposti a Farmacialegaledeglisteroidi24: la tua prima scelta per l’acquisto online di steroidi anabolizzanti. soddisfare questa domanda viene gradualmente crescente domanda per il farmaco apparso.
NPP vs. Deca Durabolin
- Il principale vantaggio di questo farmaco è la minima probabilità di effetti collaterali dovuti al breve periodo di esposizione al corpo.
- Il nandrolone è stato sintetizzato per la prima volta nel 1950 e utilizzato a livello terapeutico dagli anni ’60 in poi.
- Nandrolone fenilpropionato è stato effettivamente il primo nandrolone composto mai venduta da Organon indietro negli anni cinquanta.
- Se somministrato come decanoato, la durata d’azione è di circa 3-4 settimane.
Proprio come tutti gli steroidi anabolizzanti, Nandrolone fenilpropionato è soppressiva, così un ciclo di terapia post completo (PCT) è necessaria per dare all’utente un atterraggio morbido. Come già accennato sopra, la buona notizia è che a causa della più breve estere NPP è fuori il sistema molto più velocemente che suo fratello deca durabolin. NPP funziona come suo grande fratello deca durabolin, ma agisce più in fretta e rimane nel corpo per un breve lasso di tempo. Proprio come tutte le nandrolones, si tratta di un 19-nortestosterone, così è stata tolta l’ormone testosterone dell’atomo di carbonio in posizione 19. Dopo di che i creatori di questo steroide semplicemente collegato ad esso l’estere fenilpropionato invece l’estere decanoato. La chiave di comprensione nandrolone fenilpropionato è il modulo di consegna dell’ormone.
Ha un tempo di esposizione piuttosto breve sul corpo dell’atleta, motivo per cui sono richieste somministrazioni più frequenti del farmaco. Atleti esperti si consiglia di aggiungere agli altri agenti farmacologici steroidi. Secondo i professionisti, per cui è possibile realizzare sinergie ed eliminare gli effetti negativi sul corpo.
Il nandrolone è quasi sempre combinato con molti altri steroidi per creare l’effetto desiderato. Spesso, 3 farmaci vengono combinati contemporaneamente, ad esempio, come Turinabol, Winstrol e nandrolone. Tuttavia, si dovrebbe tenere presente che il dosaggio degli steroidi è ridotto. Nandrolone fenilpropionato è circa due volte più costoso come deca durabolin poiché si tratta in genere di 100mg/ml vs. 200mg/ml. Per esempio, il prezzo per un 5 settimana eseguita sarebbe circa $150 o così.
Il nandrolone ha un’affinità molto bassa per la proteina sierica globulina legante gli ormoni sessuali (SHBG), motivo per cui è in gran parte non legato. Se somministrato come decanoato, la durata d’azione è di circa 3-4 settimane. Il farmaco, tra le altre cose, migliora la sintesi delle proteine responsabili della costruzione della massa muscolare e contribuisce all’accumulo di calcio nel corpo. È utile assumere questo farmaco agli atleti che hanno danneggiato articolazioni e legamenti, in quanto riduce le manifestazioni dolorose, rende le articolazioni più elastiche. Il principio attivo è spesso una soluzione densa oleosa destinata all’iniezione.